STRUTTURA CORSI - ARTS FACTORY

Vai ai contenuti

Menu principale:

struttura

I corsi sono generalmente strutturati nelle seguenti forme, salvo eventuali variazioni più favorevoli a partecipanti e docenti


CORSI IN FULL IMMERSION

Di norma si svolgono in un unico periodo della durata di 40 ore suddivise in 5giorni con i seguenti orari:
ore 8                 inizio attività
ore12,30           pausa pranzo
ore14,30           ripresa attività
ore 18               fine attività

CORSI  WEEK END

Generalmente si svolgono nelle giornate di Venerdi, Sabato ed eventualmente Domenica nei seguenti orari:
ore8                   inizio attività
ore12,30            pausa pranzo
ore14,30            ripresa attività
ore18                 fine attività

Corsi individuali, di gruppo, stage o altre forme consone a particolari esigenze degli interessati potranno essere concordati con gli organizzatori.


La struttura logistica dove si svolgono i corsi oltre ad essere munita di uno spazioso e attrezzato  laboratorio, dispone di un ampio spazio adiacente ad esso, per tutte le attività correlate ai corsi.
In tali attività sono compresi i pasti, le pause di lavoro e tutte quelle occasioni di incontro, confronto e scambio che contribuiscono a creare un ambiente conviviale, stimolante e rilassante.

Inoltre, l'abitazione, contigua al luogo di lavoro, dispone di una discreta capacità ricettiva in grado di ospitare per pasti e pernottamenti i partecipanti ai vari tipi di corso e si avvale anche di altre strutture vicine qualora fosse necessario.
Il luogo dove si svolgono le attività è situato sulla sommità di una gradevole collina prospicente l'ampia vallata del fiume Savio, è facilmente raggiungibile, e può essere considerato a tutti gli effetti, un luogo ideale dove trascorrere un piacevole soggiorno in un ambiente cordiale e in compagnia di colleghi ed amici.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu