CHI SIAMO - ARTS FACTORY

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arts Factory ha sede in un antico casolare situato sulle colline romagnole, il luogo dove l'artista Roberto Giordani vive e lavora, e dove è maturata l'idea di coinvolgere  artisti di diversa formazione   artistica, rispetto la sua.

Lo scopo che l'associazione si prefigge è quello di sviluppare e divulgare le  conoscenze in possesso degli artisti nelle rispettive discipline.

Lo strumento con il quale l'associazione intende conseguire tale obiettivo è costituito da corsi di formazione strutturati in modo tale da poter fornire agli allievi gli elementi tecnici e pratici direttamente attraverso la realizzazione in laboratorio di lavori e manufatti di vario genere.

I corsi sono rivolti a tutti coloro che intendono arricchire, migliorare e condividere il proprio bagaglio culturale e professionale.
In particolare sono rivolti agli studenti e docenti di Scuole professionali, Istituti d'arte, Accademie ed Università che intendono integrare con esperienze pratiche di ricerca e innovazione il proprio percorso formativo.
A tale scopo si effettuano anche stage specifici individuali o di gruppo.

Gli artisti che hanno dato vita a questo progetto, condividono lo stesso amore per l'arte in tutte le sue molteplici espressioni e sono lieti di accogliere allievi dilettanti o professionisti che, con serietà e dedizione vogliono partecipare alla loro appassionata ricerca della bellezza.


                                            ----------------------


Si dice spesso “impara l'arte e mettila da parte”. Noi ci permettiamo di correggere questo detto e consigliare di imparare l'arte e metterla subito in pratica inizialmente con una buona guida al fianco, concretamente e con passione, perchè, anche se non nascerà subito un'opera artistica, sarà comunque un'opera unica: la tua.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu